Acquisto | Vendo Auto incidentate | Auto sinistrate | Macchine incidentate | Autoincidentate | Auto incidentata | Autosinistrate | Fuse
Alfa Romeo
Aston Martin
Audi
Bentley
Bmw
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroen
Dacia
Daihatsu
Dodge
Dr Auto
Ferrari
Fiat
Ford
General Motors
Honda
Hummer
Hyundai
Infiniti
Isuzu
Iveco
Jaguar
Jeep
Kia
Lada
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Mahindra
Maserati
Maybach
Mazda
Mercedes
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Rolls-Royce
Saab
Seat
Skoda
Smart
Ssangyong
Subaru
Suzuki
Tata
Toyota
Volkswagen
Volvo
Home Bmw
 
Bmw
Se hai Bmw incidentate proponicele subito contattandoci al numero di cellulare 333.2963762. Se vuoi puoi inviarci una mail dettagliata a soloautoincidentate@virgilio.it oppure segnalaci la tua proposta cliccando qui, avrai una supervalutazione a te riservata, pagamento per contanti e ritiro immediato con nostri mezzi.
Il 21 luglio 1917 nasce la BMW, acronimo di Bayerische Motoren Werke GmbH. Vista la guerra, l'azienda cresce rapidamente, si dedica infatti alla produzione di motori per aerei. Il 13 agosto 1918, l'azienda muta in società per azioni, e alla fine della guerra inizia a dedicarsi al settore motociclistico e nautico.
Dal 1929 l'azienda si trasforma definitivamente, dedicandosi alla produzione di autombili. Inizialmente produce utilitarie, successivamente si sposta verso una clientela più abbiente.
Negli anni 50 la società entra in crisi. Crisi che che termina all'inizio degli anni 60. La svolta arriva poi nel 1966, quando la BMW ingloba la Glas. Negli anni a seguire la società assume sempre più rilevanza fino ad assumere un livello mondiale.
Modelli attualmente in commercio
Serie 1 Serie 1 Cabrio
Serie 1 Coupè Serie 3 Berlina
Serie 3 Cabrio Serie 3 Coupè
Serie 3 Touring Serie 5
Serie 5 GT Serie 5 Touring
Serie 6 Serie 6 Cabrio
Serie 7 X1
X3 X5
X6 Z4 Coupè
Z4 Roadster